Anche questo anno, si è concluso il nostro evento di raccolta fondi VO.RE.CO., con il mercatino di Natale in via di Santa Dorotea 23.
Grazie alla John Cabot ed all’ entusiasmo del suo staff, in particolare del professore Andrea Lanzone, è stata allestita una esposizione di oggetti prodotti e lavorati dal laboratorio di volontarie del progetto Santa Chiara, che opera per l’ assistenza alle vittime di reato . Per il quinto anno, con grande piacere, abbiamo accolto e soddisfatto tanti turisti e tanti trasteverini alla ricerca di piccoli e grandi regali natalizi e dei famosi panettoni Fiasconaro, una eccellenza della pasticceria siciliana, che vengono preparati e personalizzati nell’incarto per il VO.RE.CO.

Infine un ringraziamento all’associazione Francesclaun per aver fatto divertire i più piccoli. Con il ricavato delle tre giornate si provvederà a sostenere le varie iniziative caritatevoli e di accoglienza del VO.RE.CO.
Un grazie a tutti quanti e all’ anno prossimo!”

Inoltre ricordiamo che il mercatino del centro vo.re.co. via della Lungara 141/A è aperto dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 18,00. Il tuo contributo anche minimo per noi è importante.